mercoledì 25 settembre 2013

Il dolce mondo di Nectarfromheaven

Ciao ragazze!!! Tutte noi, almeno una volta, ci siamo fermate a guardare quei deliziosi dolcetti di fimo che hanno preso il sopravvento negli ultimi anni.

Si trova una vastissima varietà di creazioni: dai più attuali macarons ai classici cornetti, e tutti sembrano usciti direttamente da una pasticceria. Ma non ci si ferma solo alle delizie per il palato, si trovano anche fiori, bamboline e altri soggetti.

Noi vogliamo parlarvi di Nectarfromheaven: la pagina Facebook di Lidia, una 31enne bresciana che da 3 anni crea questi gioielli unicamente a mano con colori prevalentemente pastello. I soggetti principali delle sue creazioni sono dolci in miniatura, ma la sua mente frenetica sta cominciando a lavorare anche su altri progetti.



Queste sono solo alcune delle tante proposte:

Bracciale "Pink Rose Garden"
Bracciale "Marie Antoinette"
Earrings "Pan di Stelle" e "Sugar Donuts"

Bracciale "Marshmallow"
Bracciale "Purple Sprinkles Donuts"
Bracciale con brioches


Per prenotazioni e/o informazioni potete contattarla attraverso la pagina Facebook Nectarfromheaven o all'indirizzo e-mail: nectarfromheaven@gmail.com

Io adoro questi bijoux!!! Ve li consiglio perché sono veramente molto carini e originali: essendo fatti a mano, ogni creazione si distingue dalla altre per unicità e creatività. Che aspettate amiche nostre, rendeta la vostra giornata più dolce con Nectarfromheaven!

XoXo,

-Kia-

0 commenti: