martedì 24 settembre 2013

Leggins: I'm lovin' it!

Ciao ragazze!

Questo articolo è dedicato a tutte coloro che come me non riescono proprio a fare a meno dei leggins!
Eh si,perché con la loro comodità e praticità,ci consentono di sentirci maggiormente libere nei movimenti, e per chi studia,o lavora,sa quanto questo aspetto sia importante!

I leggins non solo però ci permettono di essere comode,ma con le diverse fantasie e tessuti(e l’abbinamento giusto!!),possono anche rendere il nostro outifit più chic e stiloso!



A questo proposito,oggi,vi volevo presentare la nuova collezione A/I 2013-2014 di Calzedonia,un brand che,in fatto di calze e leggins, è un vero leader del settore! (Alzi la mano chi la scorsa primavera,non ha adorato i pantacollant con finto strappo riempito da un tessuto di pizzo da loro proposti! Praticamente è stato uno dei capi che ho più visto sfoggiare per le strade! O.O Ecco un’immagine per ricordarveli!)


Per chi non avesse avuto ancora l’occasione di innamorarsi del nuovo assortimento,vi mostro alcuni modelli!

















Gli stili proposti sono diversi,anche se tra tutti prevale l’utilizzo di pelle e borchie per cercare di rendere il look più rock e grintoso!(d’altronde è la moda di questa stagione,per cui ragazze preparatevi a sfoggiarla! ;))

Alcuni di questi possono essere destinati ad un uso quotidiano,altri invece sono più indicati per uscite serali o al di fuori di contesti che richiedano una certa serietà nel “dress code”.
Ad ogni modo,per la loro originalità,non passerete inosservate! ;)

I leggins di Calzedonia sono molto morbidi,calzano bene e si modellano perfettamente sul corpo di chi li indossa,senza soffocarlo o irritarlo con fastidiose cuciture!

La fascia di prezzo per questi modelli varia tra i 20€ (per i modelli più semplici e senza fantasia) e i 26€ ( per quelli invece più ricchi ed elaborati). Il costo non è tra i più bassi ( prezzi simili si possono trovare anche per un paio di jeans),però tutto dipende dall’uso che una persona ne fa: se siete amanti del genere di sicuro non vi pentirete della spesa! Inoltre la qualità del prodotto non è indifferente! ;)

Ragazze,per un inverno comodo e con stile, provate a farci un pensierino! ;)

XoXo

-Ale-

0 commenti: