giovedì 24 ottobre 2013

Tutte allo stadio!

Ciao amiche,
quante di voi, oltre alla passione per la moda, nutrono una vera passione anche per lo sport?

Io sono una grande appassionata di moto e tifosa del Brescia Calcio da quando son nata. Quando mi è possibile, mi piace sostenere la mia squadra allo stadio, ma senza rinunciare allo stile.

Oggi vi propongo un outfit con cui posso indossare i colori della mia squadra (bianco-azzurro, ndr) ed essere comunque molto femminile. Ovviamente il tutto accompagnato da sciarpa e altri accessori, disponibili anche sul sito ufficiale, e soprattutto da una buona dose di tifo!!! ;)



Stadium by le Divaz




Qui trovate i negozi:


Doublju cardigan
€5,87 - amazon.com


H M white button shirt
€16 - hm.com


GUESS skinny ankle jeans
€28 - guess.com


Lace high top sneaker
€18 - bankfashion.co.uk







E voi avete una squadra del cuore? Come vi vestite quando andate allo stadio? ;)

XoXo,

-Kia-


PS: Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo al Brescia Calcio per questa stagione! FORZA BRESCIA!!! :D

0 commenti: