giovedì 7 novembre 2013

La nostra prima volta!

Ciao ragazze!

Oggi arriviamo sul blog con una novità! Infatti questo nostro post sarà un po’ diverso da tutti quelli che abbiamo pubblicato fino ad adesso!

Per la prima volta abbiamo deciso di mostrarci nei nostri outfit,quelli che indossiamo nel nostro quotidiano!


E’ la nostra prima esperienza in questo campo,quindi speriamo possiate perdonarci se all’inizio sembreremo un po’ disorientate! :P

A questo proposito,della serie "la fortuna dei principianti",il primo giorno che decidiamo di provare questa nuova esperienza,la macchina fotografica si è scaricata poco dopo i primi scatti di prova,per cui,imperterrite e non volendo perdere l'occasione di sfruttare una mattinata di sole,abbiamo continuato utilizzando i cellulari! Quindi scusateci doppiamente se la qualità di queste foto non sarà delle migliori! Promettiamo di rimediare nel prossimo post! ;)

Il blog esiste da 2 mesetti circa,ma solo di recente abbiamo deciso di iniziare questa avventura,pensando di mostrarvi anche qualcosa di noi e del nostro modo di vivere e “giocare” con  la moda! ;)

Non aspettatevi ragazze alte un metro e un palazzo,dai capelli che brillano di luce propria o con fisici da fare invidia a uno scultore: siamo ragazze comuni,che attraverso gli scatti realizzati sperano di trasmettere la propria semplicità,nonché il proprio “stile”! J

Ok,le premesse finiscono qui! Non ci dilunghiamo oltre! XD

Rullo di tamburiiiiii…..

Eccoci qua!


-Ale







Ale indossa:

-cappotto: Camieu

-camicia: H&M

-occhiali: Ray Ban Clubmaster

-maglioncino: Bershka

-gonna: H&M

- bikers: Queen (Pittarello Rosso)

-borsa: Leaf- Italian Factory



-Kia-







Kia indossa:

-maglioncino: Baraonda

-camicia: Benneton

-gonna: Tally Weijl

-stivaletti: Pittarello

-berretta: Oviesse

-collana: Zanolli


Speriamo che questi nostri primi outfit vi siano piaciuti! J

Alla prossima settimana,con altri look “visti su di noi”! ;)

XoXo,

-Le Divaz-

0 commenti: