sabato 2 novembre 2013

"Look da Sabato Sera": Halloween must go on!

Ciao ragazze!

La nostra proposta per questo sabato sera vi sembrerà un po' famigliare!

Infatti questa volta abbiamo pensato di riutilizzare un abito già presentato per il look di Halloween! Essendo questo fine settimana vicino alla "notte più paurosa dell'anno", può capitare di non avere il tempo materiale per comprarsi un altro vestito,o più probabile ancora per chi vive ancora con mamma e papà,avere l'esplicito DIVIETO di non spendere soldi in altro ma di farsi andare bene ciò che già si ha!

Chi di voi non si è mai sentita dire questa frase? Amareggiate poi si apre l'armadio e si passa il tempo a fissarlo cercando di creare un look "nuovo" anche se già indossato!

Con questo post cerchiamo di aiutarvi nell'impresa!

Ecco dunque su cosa è ricaduta la nostra scelta!


Look da Sabato Sera: Halloween To Be Continued!




Negozi:




Come potete notare il vestito scelto è quello che abbiamo utilizzato per proporvi l'outfit da streghetta, ma con accessori e scarpe diverse,potete notare come nell'insieme risulti diverso!

Gli accessori sono davvero amici validi quando si tratta di arricchire un capo e anche in questo caso giocano bene il loro ruolo! ;)

La giacca e la pochette inoltre,rendono molto elegante l'intero outfit,senza parlare poi delle scarpe,le quali con cinturino e borchiette arrotondate sul retro,aggiungono sofisticatezza al look della serata! ;)


Consiglio Make Up

Osate con un bel rossetto rosso scuro! Un modo per mantenere con voi questa serata ancora un po' quel mood di Halloween che per questo fine settimana deve rimanere! ;)

Quando ragazze dovete indossare nuovamente un vestito già messo in altre occasioni,ricordatevi di utilizzare bigiotteria e borse per dare un tocco di novità al vostro outfit e renderlo così unico e personalizzato! ;)

XoXo,

-Le Divaz-



0 commenti: