martedì 10 dicembre 2013

Idea Regalo N°2: Profumi!

Ciao ragazze!

Eccoci con la seconda idea regalo per questo Natale!

Ogni anno ormai è diventata una tradizione per me,concedersi un buon profumo almeno durante queste feste! *.*

Durante l’anno utilizzo prevalentemente  profumi de l’Erborario (in particolare i miei preferiti sono l’Iris e la Vaniglia! *.* Si, amo le fragranze dolci dolci! XD ),ma quando arriva il Natale…bè, mi impegno nella ricerca di quello che sarà il mio prescelto tra i tanti Eou de Toilette che mi tentano per tutti i mesi precedenti!

Una cosa che amo,è quando sento una persona indossare un buon profumo,di quelli che lasciano una leggera scia quando si passa: secondo me oltre a fare una bella impressione,sembrano comunicarci qualcosa di chi ci sta di fronte,qualcosa a volte di implicito,che attiva i nostri sensi. Insomma quando si indossa la fragranza giusta,questa poi permette anche di contraddistinguerci! (o forse sono solo strana io, ma d’altronde chi fa psicologia non è mai molto a posto! :P )

Passando però al tema centrale di questo post,ho pensato di fare una classifica dei profumi che più adoro, sperando possano piacere anche a voi e vi aiutino nella scelta di un auto regalo(o nel suggerimento per un proprio regalo! :P )

1) DIOR- HYPNOTIC POISON



Il mio preferito in assoluto! *.*
Dolce,intenso e anche molto sensuale! Cattura fin dal primo momento!


2) DOLCE GABBANA - THE ONE

E' un profumo che combina note floreali con fragranze più dolci,per un risultato delicato e anche molto elegante! 


3) YVES SAINT LAURENT - MANIFESTO L'ELIXIR


E’ molto sensuale ed intenso! E’ una fragranza che unisce il floreale all’ambrato,per un effetto davvero di gran classe!


4) THIERRY MUGLER - ALIEN

E' un profumo intenso,avvolgente,basta qualche spruzzo e vi rimane addosso per ore! Unisce 3 aromi: fiorito,legno e ambrato! 


5) PACO RABANNE - BLACK XS

E’ una fragranza floreale e fruttata,a cui si aggiunge un pizzico di speziato per la presenza di pachouli,il quale si contrappone alla vaniglia.
Dire che questo profumo mi ha conquistata,è dire poco! *.* Mi ricordo che quando mi avevano dato un campioncino di prova,qualche tempo dopo ho deciso di comprarlo perchè lo trovavo irresistibile!


Questo è tutto per quanto riguarda noi fanciulle! ;)

Ora vorrei consigliarvi anche qualche profumo maschile,da dedicare ai vostri partner,fratelli,papà,amici o a qualunque uomo riteniate importante per voi! ;)

Di solito la ricerca di un regalo per il mondo maschile si rivela un’impresa ardua: mentre per noi donne producono l’inimaginabile (e quindi trovare qualcosa non diventa poi così difficile),quando si tratta di uomini il campo si restringe!

Per questo ho pensato che potrebbe aiutarvi qualche piccolo suggerimento! ;)

1) PACO RABANNE - INVICTUS


Ooook dopo aver subito pensato a quel gran bell'uomo della pubblicità,vi dico che questo profumo è davvero irrestitibile! (Quasi quanto quel tipo! :P Ok spegniamo gli ormoni! U.U).
E' un mix tra fragranze fresche e legnose,con un tocco di ambrato che aggiunge una certa sensualità! 


2) PRADA - LUNA ROSSA

Ispirato dalla storica competizione di Prada nell'ambito della vela, è una fragranza fortemente speziata e ambrata!


3) BOTTEGA VENETA - POUR HOMME


E' un profumo fresco e delicato,dall'aroma prevalentemente legnoso!


4) GUCCI - MADE TO MEASURE


Anche in questo caso devo dire che si sono impegnati per scegliere un testimonial davvero inguardabile eh! :P Ma quanto è bello James Franco?! *.* Oooook...
Tornando al profumo,questo si ispira all'abbigliamento della nota casa,e penso sia una fragranza davvero elegante (come il brand dopottutto)!E' caratterizzato da note speziate che ricordano l'Oriente! 


5) VERSACE - EROS

Una fragranza molto intensa che unisce note speziate al profumo di limoni e fragranze al legno e muschio.
Una mia amica si è letteralmente innamorata di questo profumo! Ritiene esalti davvero l'essenza maschile!  



Ragazze, anche questa volta spero che questo post possa aiutarvi nella scelta del regalo più giusto! ;)

Le idee però non finisco qui! Altre vi attendono! Alla prossima! ;)

XoXo,

-Ale-

0 commenti: