mercoledì 18 dicembre 2013

PhotoBox: Win a Canon Ixus!



Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di PhotoBox, il servizio fotografico digitale online leader in Europa, con oltre 27 milioni di membri.

Si possono creare album fotografici, cartoline, decorazioni, tazze, t-shirt e altro ancora con le foto più belle, per portare sempre con sé i propri cari o i momenti più belli.

Proprio stamattina ho ricevuto il pacco che stavo aspettando da loro. Ho creato due calendari 2014 con le foto più belle: uno per la mia camera a Parma, così posso avere sempre con me le foto che più amo, e uno con gli scatti migliori fatti alla mia piccola amica speciale Keisi (mia vicina di casa nonché splendida bambina di 4 anni che vive in simbiosi con me ormai! ndr) come regalino di Natale.
All'inizio ero un po' scettica, ma non appena ho visto il risultato finale son rimasta veramente colpita. Un servizio rapido ed eccellente. I miei calendari son risultati veramente molto belli e son già piaciuti a tutti! Non vedo l'ora sia Natale per dare il regalo alla piccola e sentire anche il suo parere. ;)

Quindi ragazze, fateci un pensierino. Se ancora non avete trovato il regalo di Natale perfetto, entrate nel sito di PhotoBox cliccando sul banner che trovate all'inizio del post. Potrete così partecipare anche al fantastico concorso per vincere una fotocamera Canon Ixus e foto su tela premium. Inoltre registrandovi adesso riceverete 40 stampe GRATIS! 

Fate come me e non perdete l'occasione: partecipate, non rimarrete deluse!

XoXo, 

-Kia-

0 commenti: